Diario di Kejobari

« Older   Newer »
  Share  
kejobari
view post Posted on 7/2/2012, 10:34 by: kejobari




Non ho mai fatto un diario in vita mia, ma questo mi incuriosisce molto e penso che sia molto utile per tutti quanti e quindi anche per me. Innanzitutto vi scrivo i dati richiesti nel post di Lucapt:

- Dati anagrafici e di costituzione:
Età:21 anni
Altezza: 1.73 m
Peso: 85 c.a. (e da tempo che non mi peso)

-Obbiettivo allenamento:
Massima massa per massima definizione - Forza.

-Obbiettivo alimentazione:
Qui non so cosa scrivere, non ho capito bene, quindi salto per adesso.

-Scheda allenamento:
Non ho una scheda, ho imparato a conoscere alla perfezione il mio corpo dopo ormai quasi 10 anni di allenamento, cambio ogni settimana per ogni gruppo muscolare tutti gli esercizi, non c e una settimana uguale all altra, mi alleno solitamente dai 4 ai 6 giorni alla settimana, per 1 ora, 1 e mezza.

-Dieta: Per lo più iperproteica, anche in questo caso non seguo una dieta precisa, evito carboidrati la sera, nella mia vita non esistono le parole DOLCI e FRITTI, che ho eliminato completamente dalla mia alimentazione. Bevo molta acqua in estate arrvo a berne dai 6 agli 8 litri al giorno nei giorni in cui mi alleno, in inverno 3-4 litri. Trovo che l acqua sia un ottimo aiuto per perdere peso.

-Giorni di allenamento: Come detto anche prima mi alleno dai 4 i 6 giorni alla settimana ma sono molto elastico in base alle mie esigenze, per me l importante è non saltare l allenamento nel corso della settimana, ma cmq solitamente sono regolare!

-Foto:

Per ora posto queste...
sdc11897o kejobari

Bene penso di aver scritto tutto, per quanto riguarda i sentimenti che provo:

Per quanto riguarda l allenamento: bhe ogni giorno è una lotta contro la mia volontà, allenarsi in casa non è facile, sopratutto ai miei livelli, ho poca attrezzatura, mi alleno sul balcone quindi affronto temperature che si avvicinano allo 0, non ho specchi, non ho la sfida e la competizione che ci può essere tra bobybuilder in palestra, e tutto questo non mi da la giusta carica che dovrei avere.

Per quanto riguarda l' alimentazione: Ho sempre fame e mi piace mangiare, per me è una grande sofferenza dover fare la dieta.

Cmq non ostante tutto ho un obbiettivo in mente, dimostrare che un body builder NATURAL, naturale al 100% che si allena in casa e in condizioni pessime può arrivare ad altri livelli, voglio dimostrare che non occorre prendersi gli steroidi per diventare grossi ma basta più sudore e più fatica ma sopratutto più VOLONTA'.
 
Top
16 replies since 7/2/2012, 10:34   165 views
  Share